“Sul tuo sito parli proprio di ciò di cui ti occupi? E in modo esaustivo?”
Queste due domande sono fondamentali per fare un progetto di web copywriting.
Sul tuo sito devi parlare dei tuoi prodotti e dei tuoi servizi. Devi spiegare ciò di cui sei esperto. Devi essere quello che ne parla di più e meglio. In ogni suo aspetto. Con i tuoi contenuti devi rispondere a tutte le domande di chi è interessato a ciò di cui ti occupi.
Sei sicuro che il tuo sito regga di fronte alla domanda che dà il titolo a questo articolo?
Se vuoi posizionare il tuo sito in modo organico (che tu stia facendo o meno campagne a pagamento sul web) una risposta affermativa è indispensabile.
E se pensi che la risposta sia “no“, oppure “nì“, oppure che la risposta si possa migliorare, ovviamente ti invito a contattarmi per un’analisi e una strategia di web copywriting.
L’obiettivo sarà di rendere esaustivo il tuo sito per intercettare tutti coloro che sono interessati a te e a ciò che fai!